Un arresto è stato effettuato mesi dopo che il torso di una donna era stato scoperto in un fiume della Louisiana da un cacciatore a gennaio. Anthony Pierce Holland, Jr. 29 anni, di West Monroe è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado nella morte della diciannovenne Sheryl Turner all’inizio di questa settimana, hanno annunciato mercoledì funzionari del dipartimento dello sceriffo della parrocchia di Catahoula.
Le indagini sulla morte di Turner sono iniziate il 24 gennaio, settimane dopo che la sua famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. A quel tempo, un cacciatore nel fiume Ouachita trovò il torso di una donna sconosciuta che galleggiava nell’acqua; secondo un GoFundMe impostato dalla sorella di Turner, “la sua testa e altre parti del corpo sono state rimosse”.
Il dipartimento dello sceriffo ha detto di aver iniziato a cercare persone scomparse che “corrispondessero alla descrizione del corpo individuato dagli investigatori” e si è imbattuto in Turner, la cui famiglia ha denunciato la sua scomparsa il 3 gennaio. Secondo le autorità, la vittima è stata vista l’ultima volta dalla sua famiglia il 31 dicembre. , 2023 e ha mandato un messaggio alla sorella gemella dicendole che “aveva incontrato qualcuno nella parrocchia di Ouachita e si sarebbe trasferita lì”. Ha anche inviato un messaggio a un amico dicendo che era arrivata a West Monroe, in Louisiana e che gli avrebbe parlato presto, ma non ha ricevuto ulteriori contatti dopo il 2 gennaio.
Il DNA raccolto dalla sorella e dalla madre di Turner è stato poi utilizzato per confermare la sua identità. Il dipartimento di polizia di West Monroe ha affermato che i dati forensi mostravano che Turner aveva “impegnato in una relazione romantica tramite messaggio di testo” con qualcuno di West Monroe. Secondo la dichiarazione giurata di arresto, tramite KATC , Turner e Holland stavano comunicando tramite l’app TextNow e hanno organizzato che lui andasse a prenderla a casa di sua madre il 1 gennaio.
Il suo telefono avrebbe smesso di trasmettere la notte successiva, poco prima di mezzanotte, poiché utilizzava una rete WiFi vicino all’appartamento del sospettato, si legge nella dichiarazione giurata. L’auto di Holland, nel frattempo, è stata vista dalle telecamere del traffico vicino al luogo in cui sono stati successivamente scoperti i resti. I documenti dicono anche che martedì è stato eseguito un mandato di perquisizione nella sua casa, dove le autorità avrebbero trovato sangue su un materasso e sul pavimento, prima che Holland venisse preso in custodia.
Durante le interviste con il sospettato, avrebbe ammesso di aver ucciso Turner all’interno dell’appartamento, con la dichiarazione giurata in cui si affermava di aver “ucciso l’ha uccisa durante un atto sessuale”, prima di smembrarla, mettere i suoi resti in sacchi e gettarli in un affluente dell’Ouachita. Fiume. Inoltre avrebbe detto alle autorità di aver gettato via i coltelli usati per lo smembramento, così come tutti gli averi di Turner.
In una pagina GoFundMe creata dalla sorella gemella di Sheryl, è stata ricordata come “piena di vita e una dolcezza” che “non dava fastidio a nessuno”. Ha aggiunto che una parte di lei “è stata portata via quando questo mostro le ha fatto questo”. Nel suo necrologio, è stata anche definita “una luce splendente per tutti coloro che la conoscevano, con una personalità gentile e amorevole che si irradiava attraverso il suo bel sorriso e toccava i cuori di coloro che la circondavano”.