Home » CARTOMANTI GRATIS » LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA

LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA

Home » CARTOMANTI GRATIS » LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA

👉💙SOSTIENICI💙 LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA AL339-2729722. LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA AL339-2729722. Il nostro servizio […]

👉💙SOSTIENICI💙

LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA AL339-2729722. LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA AL339-2729722. Il nostro servizio di LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA AL339-2729722 oggi è lieta di invitarvi a conoscere: “LETTURA GRATIS DEI TAROCCHI DECANI E ZINGARA” GRATIS AL339-2729722.

Gli Arcani, difatti, possono essere impiegati come un raffinato apparato di decodifica e si trasformano in chiavi d’interpretazione straordinarie per decifrare antichi testi sacri, Scritture rivelate e messaggi tradizionali tramandati in forma occulta.

La struttura di codici e leggi da cui sono disciplinati, che affronteremo più avanti nel dettaglio, veste il ruolo di una specie di cifrario e restituisce ai Tarocchi la loro legittima identità, liberandoli al contempo dall’indegna reputazione ingiustamente acquisita nel corso degli ultimi secoli.

Alla luce di queste considerazioni, dobbiamo comunque precisare che l’obiettivo del presente trattato non è illustrare il mero uso pratico di queste arcaiche figure.

Lo scopo principale, mediante la descritta possibilità di decodifica, è mostrare la loro origine nonché la relazione con la tradizione cristiana dei primordi e certe fondamentali figure a essa legate, indagando in tal modo il loro senso più autentico e occulto.

Tutto ciò sarà affrontato sia grazie a una disamina di alcuni nessi cifrati connessi alla genesi delle icone, che attraverso lo studio di un caso particolare esterno a esse, quello di un monumento funerario, che apporterà un significativo contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto