La notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a tener banco e catalizzare l’attenzione del gossip nazionale ed internazionale, anche in considerazione dell’immagine di coppia tra le più solide e felici del panorama calcistico, con quattro figli in comune dopo otto anni di relazione. Nelle scorse ore la giornalista Isabel Rábago di “Vediamo”, ha avuto modo di dialogare con la modella italiana, svelando nuovi retroscena. In una conversazione a cuore aperto, la Campello ha svelato i motivi della separazione da Morata. Rábago ha rivelato di aver chiacchierato a lungo con l’influencer.
“Mi ha chiarito che tutto è avvenuto di comune accordo e che lei era molto consapevole del momento in cui lo avrebbe fatto, ma che doveva essere la prima ad annunciarlo. Inoltre, ha commentato la presunta infedeltà di Álvaro di cui si è parlato nei giorni scorsi: “Non stava con nessuna ragazza, Morata era devastato”, ha detto la giornalista in tv. Poi ha aggiunto: “Sono profondamente innamorati e continuano a rispettarsi, ma è un momento delicato”.
Pare che Alice abbia motivato la decisione della separazione ammettendo: “Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, ci sono molti bambini, momenti di instabilità nel passare da un paese all’altro”. Si è parlato anche di un momento delicato vissuto dalla modella: “La mia depressione postpartum ha influito e anche la sua, cosa che non ci ha permesso di gestire determinate situazioni tra di noi”.
Su una possibile riconciliazione della coppia, la modella ha lasciato aperta la porta al futuro: “Ci amiamo infinitamente, l’amore non finisce da un giorno all’altro, ci rispettiamo molto e non cambierà nulla, è ciò di cui entrambi avevamo bisogno adesso. Comunque , so che Álvaro ucciderebbe per me”. Nei giorni scorsi anche la governante della coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando che la crisi tra Alvaro e Alice era iniziata un anno e mezzo fa.
Niente Milano, almeno per ora, per Alice Campello e i quattro figli avuti con Alvaro Morata. Secondo “Hola” che riferisce di aver parlato con l’entourage di Alice, la (ex) moglie di Morata avrebbe deciso di restare in Spagna, a Madrid, per garantire serenità e stabilità ai figli, soprattutto i due più grandi (i gemelli Alessandro e Leonardo, di sei anni) che vanno a scuola. Non solo: la rivista rivela come i due sentano la mancanza l’uno dell’altro e si stiano sentendo tutti i giorni. Per il momento Alvaro e Alice non divorzieranno.
This was a wonderful guide. Check out https://gamehitclub.dev/ for more
Thanks for the clear breakdown. More info at mobile tire
Awesome article! Discover more at Ductless AC installation Houston
Just saw some incredible testimonials from clients who’ve visited #Cool#@@; it gives me hope! coolsculpting near me
Who understood that pressure cleaning could extend the life of our outside surfaces? Extremely helpful; learn more at http://spencerpowerwashertnys161.cavandoragh.org/the-beauty-of-slate-patios-explained-through-appropriate-care
The texture achieved through using nangs is unbeatable; if you haven’t tried them yet nang tanks
Appreciate the thorough write-up. Find more at tienda de colchones en Albacete