I medici si scagliano contro Bonnie Blue, creatrice di contenuti vietati ai minori, perché incoraggia comportamenti sessuali estremi che potrebbero causare problemi di salute.
La ginecologa Shirin Lakhani ha avvertito che i rapporti sessuali che durano “ore e ore” (come Blue afferma di apprezzare) rischiano di causare lacerazioni nei tessuti vaginali, infezioni alle vie urinarie e persino una deturpazione permanente del pene.
La star di OnlyFans, che ha 135.000 follower su Instagram, ha affermato di aver visitato campus universitari nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia, dove avrebbe avuto rapporti sessuali con più uomini nello stesso giorno. Durante la sua visita alla Nottingham Trent University, ha raccontato di essere andata a letto con 158 uomini in due settimane.
Il numero più alto di uomini con cui ha avuto rapporti sessuali in un giorno è stato 22, durante una sessione di sesso durata 11 ore.
E la dottoressa mette in guardia sul pericolo delle lunghe sessioni di sesso “senza pause”, che possono portare dolorose lesioni, stiramenti, ridotta sensibilità ai genitali e persino la frattura del pene.
«Ogni volta che si hanno rapporti sessuali, sia il pene sia i tessuti vaginali sono sottoposti ad attrito – afferma Lakhani – Quando l’attrito aumenta, è probabile che sia gli uomini sia le donne provino dolore. Dopo un po’ di tempo, si può anche avvertire una diminuzione della sensibilità ai genitali a causa della sovrastimolazione. Inoltre per gli uomini c’è la possibilità di fratturarsi il pene dopo rapporti sessuali eccessivi, soprattutto se l’attività è faticosa».
Secondo un sondaggio del 2005 condotto su 50 esperti di sesso, tra cui psicologi, medici e terapisti matrimoniali, la durata “ideale” di un rapporto sessuale è compresa tra i sette e i tredici minuti.