Home » AVEVA 19 ANNI » POZZUOLO MARTESANA GRAVE INCIDENTE STRADALE MUORE CARBONIZZATO

POZZUOLO MARTESANA GRAVE INCIDENTE STRADALE MUORE CARBONIZZATO

Home » AVEVA 19 ANNI » POZZUOLO MARTESANA GRAVE INCIDENTE STRADALE MUORE CARBONIZZATO

TAROCCHI GRATIS NEWS LE STRADE ITALIANE, IL CIMITERO DELLA GIOVENTU’ – LA SCORSA NOTTE UN 19ENNE ALLA GUIDA DI UNA […]

TAROCCHI GRATIS NEWS

LE STRADE ITALIANE, IL CIMITERO DELLA GIOVENTU’ – LA SCORSA NOTTE UN 19ENNE ALLA GUIDA DI UNA 500 SI È SCHIANTATO A TUTTA VELOCITÀ CONTRO IL GUARDRAIL DEL CASELLO DELLA TANGENZIALE DI MILANO. L’AUTO HA PRESO FUOCO IN POCHI SECONDI E IL RAGAZZO, INTRAPPOLATO TRA LE LAMIERE, È MORTO CARBONIZZATO – LA DINAMICA DELL’INCIDENTE È ANCORA INCERTA, FORSE UN COLPO DI SONNO O UN MALORE IMPROVVISO…

Nel cuore della notte si è schiantato contro la cuspide del guard-rail, pochi metri prima del casello d’ingresso alla tangenziale Est Esterna di Milano. Alla guida della Fiat 500 c’era un giovane di 19 anni che, alle 3 di notte a cavallo tra il 24 e il 25 aprile, ha perso la vita, avvolto dalle fiamme dell’auto che ha preso fuoco subito dopo l’impatto all’altezza di Pozzuolo Martesana.

La dinamica dell’incidente è ancora incerta, forse un colpo di sonno, forse un malore improvviso, ma quel che è certo è che il giovane ha perso il controllo del mezzo, che colpendo lo spartitraffico è andato in fiamme. Incerta anche la situazione in cui è morto il 19enne; se cioè sia morto nell’impatto o se quando l’auto ha iniziato a bruciare fosse ancora in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto