Home » ACHILLE OCCHETTO OSPITE IN ONDA LA7 ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAD SPIEGAZIONE PERSONALIZZATA » ACHILLE OCCHETTO OSPITE IN ONDA LA7 ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAD SPIEGAZIONE PERSONALIZZATA

ACHILLE OCCHETTO OSPITE IN ONDA LA7 ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAD SPIEGAZIONE PERSONALIZZATA

Home » ACHILLE OCCHETTO OSPITE IN ONDA LA7 ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAD SPIEGAZIONE PERSONALIZZATA » ACHILLE OCCHETTO OSPITE IN ONDA LA7 ALLUVIONE EMILIA ROMAGNAD SPIEGAZIONE PERSONALIZZATA

TAROCCHI GRATIS NEWS ACHILLE, MA CHE STAI A DI’? – OSPITE DI “IN ONDA”, OCCHETTO HA DATO UNA SUA BIZZARRA […]

TAROCCHI GRATIS NEWS

ACHILLE, MA CHE STAI A DI’? – OSPITE DI “IN ONDA”, OCCHETTO HA DATO UNA SUA BIZZARRA SPIEGAZIONE SU COSA SIA ACCADUTO IN EMILIA-ROMAGNA. “È STATO IL SIGNORE CHE DA TEMPO VEDEVA QUESTI RAGAZZI CHE CON LA VERNICE LANCIAVANO ALLARMI MA ERANO INASCOLTATI. E ALLORA IL SIGNORE HA DETTO LORO: ‘CI PENSO IO A FARE CAPIRE CHI NON VI ASCOLTA’. E HA FATTO COME QUANDO MANDÒ L’INVASIONE DELLE CAVALLETTE” – GELO IN STUDIO, MUTA ANCHE ELLY SCHLEIN IN COLLEGAMENTO. SOLO DAVID PARENZO HA COMMENTATO…

Ospite stasera del talk show In Onda insieme alla segretaria del Pd, Elly Schlein, il suo “predecessore” Achille Occhetto ha lasciato di stucco la giovane leader, così come i conduttori David Parenzo e Concita De Gregorio, con la sua spiegazione su cosa sia accaduto negli scorsi giorni in Emilia Romagna.

«È stato il Signore che ha creato la terra», ha sostenuto Occhetto, «che da tempo vedeva questi ragazzi che con la vernice lanciavano allarmi ma erano inascoltati. E allora il Signore ha detto loro: “Ci penso io a fare capire chi non vi ascolta”. E ha fatto come quando mandó l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi».

Muta la Schlein come la De Gregorio. Solo Parenzo ha balbettato: «Certo che sentire un famoso ateo come lei parlare di Dio…».

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto