Home » OLIVIERO TOSCANI: "SONO FELICISSIMO CHE BERLUSCONI NON CI SIA PIÙ" » OLIVIERO TOSCANI: “SONO FELICISSIMO CHE BERLUSCONI NON CI SIA PIÙ”

OLIVIERO TOSCANI: “SONO FELICISSIMO CHE BERLUSCONI NON CI SIA PIÙ”

Home » OLIVIERO TOSCANI: "SONO FELICISSIMO CHE BERLUSCONI NON CI SIA PIÙ" » OLIVIERO TOSCANI: “SONO FELICISSIMO CHE BERLUSCONI NON CI SIA PIÙ”

TAROCCHI GRATIS NEWS Organi di stampa riportano le affermazioni fatte ieri in occasione della cerimonia che ha visto ricoprire le […]

TAROCCHI GRATIS NEWS
Organi di stampa riportano le affermazioni fatte ieri in occasione della cerimonia che ha visto ricoprire le facciate di alcuni palazzi in ristrutturazione nel quartiere di Scampia, a Napoli, con il volto di giovani del quartiere nell’ambito del progetto ”Tutt’egual song’ ‘e criature”. Sono parole scioccanti quelle dette ieri dal fotografo Oliviero Toscani, eccole: “Per fortuna è morto, ci ha rubato la dignità sociale”.

“Sì, sono uno di quelli che pensa che Berlusconi sia stato la rovina dell’Italia. Sono felice che non ci sia più, felicissimo”. Ha avuto la possibilità di avere una maggioranza schiacciante in Parlamento e non è riuscito a fare niente, quindi non è neanche un grande statista. Ha fatto interessi privati in atto d’ufficio, ha messo le mani dappertutto ma non ha migliorato niente. Se parliamo di Berlusconi all’estero ci prendono in giro, mentre in Italia quando qualcuno muore diventa santo. Ma il tempo mi darà ragione”, conclude.

Le affermazioni del fotografo Oliviero Toscani su Berlusconi una volta rese pubbliche hanno scatenato molta perplessità e scetticismo. Ha preso le distanze anche Ranieri Roberto Ricciardi, presidente di Smean Energy, proprio la società che ha promosso l’installazione dei ritratti realizzati da Toscani. “Ci dissociamo in maniera categorica dalle affermazioni di Oliviero Toscani sul Presidente Silvio Berlusconi, a cui riconosciamo di aver fatto tanto dal punto di vista imprenditoriale, politico, sociale e sportivo, per l’Italia e per gli italiani.

Non consentiamo a nessuno – sottolinea Ricciardi – di strumentalizzare la nostra iniziativa di beneficenza, che ha come unico obiettivo quello di unire le migliori energie del territorio di Scampia e della Campania tutta, per ridare bellezza, dignità e speranza. Cogliamo l’occasione per invitare la famiglia Berlusconi a visitare i luoghi che con impegno e dedizione stiamo rigenerando, e siamo certi che il Presidente Berlusconi, da grande imprenditore, avrebbe apprezzato il nostro lavoro, soprattutto per il nobile fine sociale”.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto