In una recente udienza in tribunale, Luca Piazzolla, fratello di Andrea Piazzolla, ex factotum di Lollo, ha difeso suo fratello dalle accuse di non aver pagato il mantenimento dei figli per suo figlio Manuel. Andrea Piazzolla è accusato di mancato pagamento degli alimenti e l’accusa gli addebita 300 euro al mese per il mantenimento del figlio.
Luca Piazzolla, tuttavia, ha dipinto un quadro diverso, affermando che suo fratello ha avuto difficoltà finanziarie da quando sono venuti alla luce i dettagli dei suoi problemi legali. Sostiene che Andrea Piazzolla non è riuscito a trovare un impiego a causa della pubblicità negativa che ha circondato il suo caso.
Luca Piazzolla, inoltre, ha sottolineato che Andrea Piazzolla non ha mai tratto profitto dalla sua associazione con Gina Lolloebrigida, la famosa attrice italiana. Ha chiarito che Andrea Piazzolla ha rifiutato qualsiasi eredità da parte dell’attrice e non ha mai accettato compensi per apparizioni mediatiche a lei legate.
Le argomentazioni della difesa evidenziano la complessa situazione finanziaria in cui si trova Andrea Piazzolla, che sembra essere alle prese con sfide sia legali che economiche. L’esito del caso in tribunale determinerà se è responsabile del presunto mantenimento dei figli non pagato.