Home » Angelica Barbareschi in arte La Dusty figlia di Luca spiega come uscire dall'ombra del padre » Angelica Barbareschi in arte La Dusty figlia di Luca spiega come uscire dall’ombra del padre
angelica-barbareschi_

Angelica Barbareschi in arte La Dusty figlia di Luca spiega come uscire dall’ombra del padre

Home » Angelica Barbareschi in arte La Dusty figlia di Luca spiega come uscire dall'ombra del padre » Angelica Barbareschi in arte La Dusty figlia di Luca spiega come uscire dall’ombra del padre

Angelica Barbareschi in arte “La Dusty”, figlia dell’attore, regista ed ex politico Luca Barbareschi, parla della sua ribellione ai microfoni […]

Angelica Barbareschi in arte “La Dusty”, figlia dell’attore, regista ed ex politico Luca Barbareschi, parla della sua ribellione ai microfoni di Radio24 a La Zanzara: “E’ stato difficile crescere nell’ombra di mio padre quindi ho provato a costruirmi la mia strada. Lui Ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere. Per tanti anni quello che faccio oggi è stato criticato, da entrambi i miei genitori che volevano che facessi l’attrice, un po’ mi hanno emarginato come artista di serie b”.

E ancora sul padre Luca Barbareschi: “Non ci sentiamo molto, abbiamo idee molto diverse ma per me questo è uscire dagli schemi, è libertà ho iniziato a 16 anni, non mi ha allontanato ma mi sentivo oppressa e grazie al freak show, agli spettacoli di bondage, cabaret, burlesque ho trovato la mia strada”.

Mio padre non mi ha mai visto live durante i miei spettacoli ne’ conosce il mio fidanzato che pratica fachirismo estremo facendo spettacoli molto particolari come sollevare una palla da bowling con i coglioni” – e aggiunge: “se lo conoscesse penserebbe di avere davanti un pazzo, meglio così” – (dice la figlia di Luca Barbareschi mentre si sfila degli aghi dal collo, ndr).

Poi parla dei suoi spettacoli: “Sul palco faccio la dominatrice, frusto i culi degli schiavi, ma quello che mi diverte di più è usare la gente come portacenere umano, gli butto la cenere addosso o in bocca e se richiesto gli spengo anche la sigaretta addosso. Devo dire che questa cosa me la sono fatta fare anche io.”

“La pratica che più mi piace è il “wax-show”, in sostanza ti fai versare la cera calda addosso. Durante uno spettacolo dove sono stata dominata per la prima volta mi hanno versato la cera sulla figa, è stato bellissimo, è una cosa che mi piace molto.

Perchè lo fai, provi godimento?

“Il mio godimento è quello di vedere le reazioni delle persone nel vedere queste performance che rappresentano anche una pratica erotica molto eccitante e richiesta nei club bondage”.

E aggiunge: “Due sere fa con il mio ragazzo ci siamo divertiti tantissimo a ricoprirci di aghi, trovo questa cosa bellissima (nel mentre Riccardo, il fidanzato – anche lui fachirista estremo – si infila un ago nella guancia, trapassando da parte a parte ndr.)

Vuoi dire qualcosa a tuo padre?

“Papà, pensavi fosse di nicchia e invece sono a Radio24 a La Zanzara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto