Il Real Madrid sta facendo di tutto per strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain, ma a quanto pare sta risparmiando su tutto il resto, incluso il cibo servito ai tifosi al Santiago Bernabeu.
Nelle ultime ore, infatti, sono diventate virali sui social media le foto dei panini che si vendono allo stadio, con diversi tifosi che si sono lamentati della loro qualità scadente. In particolare, i cheeseburger sono stati definiti “immangiabili” e “una vergogna” da molti utenti, che hanno anche criticato il prezzo di 8 euro e 50 centesimi considerato eccessivo per un panino di così bassa qualità.
“Non li darei neanche a un cane…”, ha scritto un tifoso su Twitter, mentre un altro ha commentato: “Sembra che il Real Madrid stia risparmiando sui panini per poter pagare Mbappé”.
La bufera social ha portato il club spagnolo a rilasciare una dichiarazione in cui si scusa per la qualità dei panini e si impegna a migliorare il servizio offerto ai tifosi.
Alcuni commenti dei tifosi:
“Sono un tifoso del Real Madrid da tutta la vita, ma questo è inaccettabile. I panini sono disgustosi e costano troppo.”
“Vergognoso! Il Real Madrid dovrebbe vergognarsi di servire cibo del genere ai suoi tifosi.”
“Non ho mai mangiato un panino così cattivo in vita mia. Mi dispiace per i tifosi che hanno speso soldi per questa roba.”
La replica del Real Madrid:
“Il Real Madrid si scusa per la qualità dei panini venduti allo stadio Santiago Bernabeu. Ci impegniamo a migliorare il servizio offerto ai nostri tifosi e a garantire che il cibo venduto allo stadio sia di alta qualità.”
Cosa succederà adesso?
Non è chiaro se la bufera social avrà un impatto sulla campagna acquisti del Real Madrid. Tuttavia, è certo che il club dovrà fare qualcosa per migliorare la qualità del cibo servito ai tifosi se vuole evitare ulteriori critiche.