Tarocchi E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 488 anche in chat di WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home » Ilaria Salis è tornata a casa » Ilaria Salis è tornata a casa

Ilaria Salis è tornata a casa

Tarocchi E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 488 anche in chat di WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home » Ilaria Salis è tornata a casa » Ilaria Salis è tornata a casa

Ilaria Salis è appena arrivata nella casa dei suoi genitori a Monza, dopo aver fatto in auto il viaggio da […]

Ilaria Salis è appena arrivata nella casa dei suoi genitori a Monza, dopo aver fatto in auto il viaggio da Budapest. L’eurodeputata di Avs è quindi tornata in Italia dopo oltre 16 mesi passati in Ungheria dopo essere stata arrestata con l’accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di militanti di estrema destra.

«C’è tanta emozione ma ora io do le dimissioni da portavoce di Ilaria ed esco completamente di scena», lo ha detto Roberto Salis dopo aver portato sua figlia Ilaria a casa da Budapest. «Quando siamo arrivati a Monza ci siamo fermati per fare una foto davanti al cartello», ha aggiunto.

«Ilaria non parlerà oggi, è stravolta», ha aggiunto il papà dell’ex insegnante, aggiungendo che «ora deve fare due feste di compleanno perchè deve recuperare quella dell’anno scorso». Ilaria Salis è arrivata poco fa, alle 19,20, nella casa dei genitori presidiata da carabinieri e da agenti della Digos e ha sorriso vedendo i giornalisti che la aspettavano.

1 commento su “Ilaria Salis è tornata a casa”

  1. Я в восторге сотрудничеством с https://toptop-seo.ru! Когда мне понадобилось повысить видимость моего проекта по разработке нейросетевых генеративных моделей, их команда демонстрировала высокий профессионализм. Работа была выполнена в соответствии со всеми требованиями и точно в установленные сроки, что значительно повысило трафик на сайт. Рекомендую!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto