Un malore improvviso ha colpito Loredana Bertè, costringendola ad annullare il concerto previsto per ieri sera, 11 marzo, al Teatro Brancaccio di Roma. La cantante 73enne è stata ricoverata in ospedale a causa di un forte dolore addominale.
I fan, che già la attendevano con trepidazione, sono stati comprensibilmente delusi dalla notizia. Tuttavia, lo spettacolo è stato riprogrammato per il 15 maggio sempre al Teatro Brancaccio.
Al momento non si conoscono i dettagli del malore che ha colpito la Bertè, ma i medici le hanno consigliato il riposo per precauzione.
Non resta che augurarle una pronta guarigione e di poter tornare presto sul palco per esibirsi con la grinta e l’energia che da sempre la contraddistinguono.
La cantante ha sempre avuto un rapporto speciale con il suo pubblico, che la ama e la sostiene da decenni. La sua musica, ricca di passione e di vissuto, ha attraversato generazioni e continua ad emozionare.
L’appuntamento al Teatro Brancaccio del 15 maggio è quindi da non perdere per tutti i fan di Loredana Bertè, che potranno finalmente ascoltarla dal vivo e cantate con lei i suoi successi indimenticabili.
Forza Loredana, ti aspettiamo!