Home » Attenti ai maniaci sul treno... » Attenti ai maniaci sul treno…
un-uomo-tira-fuori-il-pene-davanti-a-una-ragazza_

Attenti ai maniaci sul treno…

Home » Attenti ai maniaci sul treno... » Attenti ai maniaci sul treno…

Un uomo si siede sul treno regionale davanti a una studentessa di 21 anni. All’apparenza una scena normale. Lui, ben […]

Un uomo si siede sul treno regionale davanti a una studentessa di 21 anni. All’apparenza una scena normale. Lui, ben vestito e con la valigia, improvvisamente si slaccia i pantaloni, tira fuori i genitali e comincia a toccarsi. La giovane, sotto choc, lo filma per denunciarlo e scappa via.

È successo a Roma. La ragazza, una studentessa di 21 anni di origine ucrania, ha inviato il video alla pagina Welcome To Favelas, che lo ha diffuso mostrando in viso l’uomo, così che altre ragazze possano riconoscerlo ed evitare la molestia.

«È stato un incubo, ero sul treno e un uomo ha aperto la lampo dei pantaloni e ha iniziato a toccarsi mentre ero davanti a lui», ha raccontato a Repubblica la ragazza.

La ragazza si stava truccando, quando l’uomo ha cominciato la pratica orribile. «Così per difendermi ho tirato fuori il cellulare e l’ho ripreso», spiega. «Ma come ti permetti?», gli dice, prima di scappare via urlando a squarciagola: «È un molestatore, si è tirato fuori i genitali. Ma nessuno ha fatto niente».

La ragazza si trovata sul treno regionale diretto a Fiumicino. Arrivata alla stazione Roma Tuscolana ha incontrato il capotreno per denunciare l’accaduto: «Gli ho comunicato tutto quello che era successo e gli ho mostrato il video, mi ha detto che avrebbe avvertito la polizia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto