TAROCCHI GRATIS NEWS
«Mia madre approva tutto quello che stiamo facendo e ci appoggia in tutto» avrebbe detto il principe Harry a un suo amico, durante la sua ultima, veloce comparsa a Londra per la causa contro il Mirror e le intercettazioni illegali. Come fa a saperlo? Glielo ha detto la moglie Meghan Markle. Che a quanto pare ha un “filo diretto” con la principessa Diana.
A rivelarlo ieri sera, durante un’intervista televisiva in Gran Bretagna, è stato l’autorevole royal watcher inglese Tom Bower, autore di un recente bestseller sulla stessa Markle. Secondo una sua fonte – un amico di Harry che vuole rimanere anonimo – il principe avrebbe confidato che la moglie Meghan ha l’abitudine di mettersi in diretto contatto con Diana (non è chiaro come, però). Lo fa ogni volta che ha bisogno di una guida, le chiede consiglio e poi assicura il marito che la madre li appoggia in ogni loro decisione.
Durante una visita alla tomba della madre ad Althorp, fatta insieme poco dopo le nozze del 2018, Meghan aveva posto la mano sulla pietra tombale, chiedendo alla suocera di guidarla a corte. Il principe è andato oltre, ammettendo di avvertire quotidianamente la presenza, e l’appoggio, della madre, protagonista di numerose storie di fantasmi ad Althorp, la residenza di famiglia dei conti Spencer, in cui Diana trascorse gli anni della gioventù.
La sua figura sarebbe stata addirittura avvistata diverse volte, inginocchiata davanti all’altare di St Mary The Virgin, una chiesa poco distante l’aristocratica dimora e che si sospetta sia il vero luogo della sua sepoltura. Nel suo memoir Spare, Harry ha ammesso di aver chiesto assistenza a una medium per potersi mettere direttamente in contatto con la madre, che continua a mandargli messaggi, rassicurandolo sulle sue scelte. In realtà Diana, gli ha detto la medium, è sempre vicina ai Sussex.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS