Priscilla Bortoloni, conosciuta come “la lupacchiotta che brilla”, ha vissuto una resistibile ascesa all’interno dell’ambiente calcistico della Roma. Inizialmente entrata a Trigoria come centralinista, è diventata una delle donne di fiducia del presidente Dan Friedkin, insieme all’AD greca Lina Souloukou.
La sua storia è intrigante: avvistata a Ibiza quando era ancora giovane, Priscilla ha cercato fortuna come influencer, creando video su Tik Tok e facendo la sua comparsa nel video stracultissimo del rapper romano Mr Cioni, intitolato “Vita del cazzo”.
All’interno della Roma, Priscilla è stata soprannominata da José Mourinho come “la vicepresidente”. È lei che sta gestendo una trattativa da 4/5 milioni di euro per conto del presidente Friedkin. L’obiettivo? Acquistare un immobile accanto al centro sportivo di Trigoria, dove Friedkin intende riunire tutti i dipendenti e chiudere definitivamente la sede dell’Eur, precedentemente presa in affitto da James Pallotta.
Oltre ai suoi incarichi ufficiali, Priscilla ha dimostrato interesse per il food and beverage dei Friedkin e dei loro ospiti a Trigoria e allo stadio. Ha anche monitorato personalmente alcuni lavori effettuati all’interno del centro sportivo. La sua influenza si estende anche ai dossier più caldi riguardanti la società, compresi i licenziamenti che fanno tremare molti a Trigoria.
Dopo aver fallito nella carriera nello spettacolo, Priscilla ha trovato visibilità all’interno della Roma. Ora, oltre a essere capo dell’ufficio del protocollo, gestisce le faccende più importanti per conto dei Friedkin. La sua presenza è stata documentata nelle fotogallery ufficiali di recenti iniziative del club.
In breve, Priscilla Bortoloni è una figura intrigante e influente all’interno della Roma, e la sua ascesa continua a sorprendere.