TAROCCHI GRATIS NEWS
Non è possibile escludere nulla, soprattutto un’intimidazione. Nella notte tra il 5 e il luglio ignoti hanno squarciato tutte e quattro le gomme dell’auto di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi. L’autovettura era parcheggiata a Borgo Santo Spirito, strada a due passi da piazza San Pietro che corre parallela a via della Conciliazione, e nessuna altra auto risulterebbe danneggiata.
Quando si è accorto di quanto era accaduto Orlandi si è recato presso la vicina stazione dei Carabinieri di Piazza Cavour dove ha denunciato l’episodio. Sul danneggiamento dell’auto è stato aperto un fascicolo e, da quanto si apprende, i filmati di diverse telecamere di videosorveglianza della zona sono stati acquisiti.
Lo squarcio delle gomme all’auto di Pietro Orlandi arriva pochi giorni dall’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi, e quando il caso è tornato al centro del dibattito con l’apertura di una nuova inchiesta in Vaticano e l’avvio di una commissione d’inchiesta parlamentare, con il voto unanime di maggioranza e opposizioni in Senato.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS